Piscine e Palestre del Centro a Mestre

Attività nelle Piscine dal 7 giugno 2021

Le recenti disposizioni normative prevedono che nelle Regioni "in zona bianca" possano ricominciare le attività nelle Piscine coperte. 

Sembra che la Regione del Veneto possa passare nella "fascia bianca" a partire da lunedì prossimo, il 7 gugno.

In vista della probabile riapertura Vi proponiamo le attività delle Piscine del Centro che avranno inizio a partire da quella data. In allegato potete scaricare il volantino con tutte le attività nelle Piscine.

La Segreteria, per le informazioni e le prenotazioni per il nuoto libero (ove necessarie), sarà aperta giovedì 3 e venerdì 4 dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e sabato dalle 9.00 alle 12.00. Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 7 giugno (visto che la conferma del passaggio in zona bianca sarà data dalle autorità competenti non prima di venerdì 4 giugno).

Da lunedì 7 la Segreteria sarà aperta, per le iscrizioni, le prenotazioni e tutte le informazioni, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Ricordiamo che le attività nelle palestre riprenderanno prima, già da giovedì 3 giugno (clicca qui per informazioni sulle attività nelle Palestre).

Si ricorda che per accedere alle Piscine ed alle Palestre sarà necessario otttemperare alle disposizioni in materia di sicurezza e di tutela della salute disposte dalle autorità centrali e dal regolamento interno dell'impianto.

Stiamo lavorando per accogliervi dopo questi lunghi mesi di inattività. Non vediamo l'ora di rivedervi!

Documenti allegati

PDF Protocollo per accesso alle vasche 109.03 KB
PDF Attività nelle Piscine 123.12 KB

Commenti