Piscine e Palestre del Centro a Mestre

Sospensione attività nelle Piscine e Palestre del Centro

Si comunica che le attività nelle Piscine e Palestre del Centro saranno sospese nel mese di Agosto per l'effettuazione degli interventi di manutenzioni annuali.

Si ricorda che questo impianto natatorio, seppur chiuso al pubblico per molti mesi, è rimasto sempre in funzione per poter permettere ad oltre 500 atleti tesserati per le squadre di nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato e nuoto paraolimpico della città di continuare ad allenarsi in sicurezza.

Purtroppo per garantire il funzionamento degli impianti, la loro sanificazione e manutenzione è obbligatorio, come ogni anno, un periodo di stop nel quale effettuare quanto necessario. In questo periodo sarà effettuato anche il completo svutamento delle vasche con la pulizia e sanificazione degli impianti di approvvigionamento e filtrazione dell'acqua.

A breve potrete trovare su questo sito internet tutte le informazioni sulla ripresa delle attività che inizieranno nei primi giorni del mese di settembre.
Saranno inoltre indicate le modalità di accesso all'impianto nel rispetto delle normative volte ad impedire la diffusione del virus Covid-19.

Ricordiamo che per le lezioni già pagate, ma non usufriute a causa delle chiusure, potranno essere recuperate nei prossimi corsi, semplicemnte presentandosi presso la Segreteria delle Piscine. I recuperi potranno essere richiesti sino a sei mesi dalla fine dell'emergenza sanitaria (secondo le disposizioni ad oggi in vigore).

In attesa di poterVi riaccogliere nelle Piscine e Palestre del Centro in piena sicurezza, auguriamo a tutti di passare serenamente il mese di Agosto.

Commenti